Fedez: il Codacons interviene sul suo exploit su Eleonora Daniele

La vicenda è ormai nota: i rapporti tra Fedez e il Codacons sono già da tempo compromessi, ma ora rischiano di degenerare ulteriormente a causa degli attacchi del rapper ad Eleonora Daniele.

La conduttrice, infatti, aveva accusato Chiara Ferragni di non aver sensibilizzato i suoi giovani follower sul Covid. Una critica, la sua, che ha scatenato la reazione di Fedez, che ha ricordato la raccolta fondi per la realizzazione del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano.

Fedez ha esordito contro la Daniele dicendo: “Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?”

Dopo il suo sfogo, Fedez ha però ottenuto le scuse della Daniele. Fin qui tutto normale e la questione sembrava totalmente risolta, almeno fino all’intervento del Codacons, che si è schierato ovviamente contro Fedez accusandolo di fare bullismo.

foto: Kikapress