Quantcast
Il Messaggero

Fedez e Chiara Ferragni avvistano un UFO a Los Angeles, quella luce nel cielo e lo stupore di tutti: ecco cosa hanno visto

Grande, grandissimo stupore ieri sera 7 ottbre nei cieli di Los Angeles e dintorni quando l’oscurità californiana è stata squarciata da una misteriosa luce biancastra: è sbarcato un ufo nello stato d’oro dell’America?

foto@Kikapress

Ufo a Los Angeles?

Su Twitter sono piovuti cinguettii da parte di utenti che si sono detti sicuri della presenza di alieni che ci osservano da lontano e piccoli video della manifestazione luminosa.

Testimoni dello stranissimo fenomeno anche Fedez e Chiara Ferragni che, come centinaia di altri spettatori incuriositi, hanno ripreso tutto con il telefonino.

foto@Kikapress

Chiara Ferragni e Fedez

In pochissimi minuti l’episodio è diventato virale e anche Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto commentare l’accaduto: il cantante, con tono serio, ha raccontato di aver visto prima una cometa, poi una sorta di faro che emanava delle luci bluastre che si muovevano come onde. L’amico e autista ha parlato di una palla infuocata.

foto@Kikapress

Il video del fenomeno luminoso che ha sconvolto L.A.

Su Instagram l’utente @jfantasy3 ha pubblicato il video di quanto accaduto: secondo voi si tratta di una meteora, una cometa, un ufo…?

Foto/Video: Instagram__ @JFantasy3

https://www.instagram.com/p/Bop93itFOGV/?hl=it

 

Non era un ufo ma... Ecco la spiegazione

Come ha rivelato alla fine Fedez, con tutta probabilità a creare quegli squarci luminosi sui cieli di Los Angeles è stato Elon Musk, CEO della società di auto elettrice TESLA e cofondatore di SpaceX, l’azienda aerospaziale statunitense che ha lanciato il razzo Falcon 9 domenica sera per dispiegare il satellite argentino SAOCOM 1°

foto@Kikapress