Quantcast
Il Messaggero

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: ecco cosa faranno

Non è poi così lontano il 5 febbraio, data d’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo, così Claudio Baglioni in questi giorni sta tastando il terreno e facendo importanti telefonate per garantire agli spettatori ospiti d’eccezione e uno spettacolo degno almeno dello scorso anno.

Foto@Parole e Dintorni

Ferragnez a Sanremo

Tra questi si fanno i nomi di Fedez e Chiara Ferragni, come ce li vedreste sull’Ariston?

È il settimanale Chi a diffondere l’indiscrezione, ma mettendo le mani avanti: che ruolo avrebbero i due imprenditori digitali?

Foto@Kikapress

Fedez e Ferragni a Sanremo

Leggiamo l’ipotesi del magazine diretto da Signorini: “Fedez potrebbe essere superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Che, al contrario di quanto scritto, non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso all’Ariston”.

Foto@Kikapress

Co-conduttrici di Sanremo 2019

Dunque il rapper andrebbe ad allungare la lista di artisti fuori gara che già comprende Marco Mengoni e Eros Ramazzotti e la moglie lo accompagnerà, ma il ruolo di valletta o co-conduttrice sarebbe già stato assegnato o a Paola Cortellesi o a Miriam Leone.

Foto@Kikapress

Fedez e Chiara Ferragni

Vedere Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo sarebbero di certo una sorpresa per il pubblico più âgé, mentre per giovani e giovanissimi che sulla carta in genere si interessano poco della kermesse musicale italiana, sarebbe un ottimo incentivo a restare sintonizzati su Rai 1 e contribuire a far crescere gli ascolti.

Foto@Kikapress

Fedez e Ferragni quanto guadagnerebbero a Sanremo?

Difficile a dirsi quanto potrebbero guadagnare Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: se ci basiamo su alcune indiscrezioni, pare che a X Factor il giudice percepisca 10mila euro a puntata, mentre la moglie intascherebbe 12mila euro per ogni post sponsorizzato su Instagram… Considerando che Sanremo è l’evento più importante sui palinsesti Rai, di certo non si baderà a spese!

Foto@Kikapress