Il Messaggero

Sanremo 2021, Fedez e Michielin cantano Felicità: la reazione di Al Bano

Fedez e Francesca Michielin hanno portato sul palco dell’Ariston un mash up di diversi brani per la terza serata dedicata alle cover.

I grandi classici che hanno rivisitato per l’occasione sono stati Felicità di Albano e Romina, Del Verde di Calcutta, Le Cose in Comune di Daniele Silvestri, Fiumi di Parole dei Jalisse e Non Amarmi di Francesca Alotta e Aleandro Baldi.

Sanremo 2021, Fedez e Michielin cantano Felicità: la reazione di Al Bano

Cosa li ha ispirati? Come i due artisti hanno avuto modo di rivelare a Radio2, dopo aver guardato il Capodanno russo 2021 hanno deciso di rendere omaggio all’evergreen del 1982 firmato Al Bano e Romina.

Sanremo 2021, Fedez e Michielin cantano Felicità: la reazione di Al Bano

E come hanno reagito i diretti interessati? In una intervista ad AdnKronos, il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere di aver gradito la performance di Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021 e di essersi addirittura divertito:

Sanremo 2021, Fedez e Michielin cantano Felicità: la reazione di Al Bano

“Fantastici ed eccentrici. L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere. Io mi sono molto divertito”

La figlia Jasmine, appena all’inizio del suo percorso musicale ha postato su Instagram il video dell’esibizione commentandola con l’emoticon del fuoco… Di certo un complimento anche da parte sua!

Sanremo 2021, 'rifacciamo anche Noemi e Neffa': critiche dei fan dopo i problemi tecnici sul palco

La terza serata del Festival di Sanremo è stata caratterizzata da continue interruzioni dovute a problemi tecnici. In apertura, l’omaggio a Lucio Dalla da parte dei Negramaro avrebbe dovuto dal seguito alla performance sulle note di Meraviglioso di Modugno.Amadeus, però, aveva dimenticato la doppia esibizione così ha congedato la band di Sangiorgi salvo poi fare mea culpa

Diversi anche i problemi tecnici dovuti all’audio, agli auricolari o ai microfoni: Nesli e Fasma sono stati costretti a ricominciare

Anche Noemi e Neffa hanno riscontrato difficoltà di audio: per 30 secondi la voce del cantante era fuori sincrono. Eppure l’esibizione è andata avanti deludendo gli spettatori: “Ma allora rifacciamo anche Noemi e Neffa che ca**o”

Sui social, però a catturare l’attenzione è stata la sbadataggine di Neffa che non ha aspettato Noemi sulle scale