Il Messaggero

Il gesto inaspettato di una cliente

Tra le clienti vip di Federico Fashion Style c’è Tina Cipollari che nella puntata di martedì 9 marzo sorprenderà tutti nel salone con un gesto inaspettato.

Che Federico Fashion Style sia un vulcano di idee questo lo abbiamo imparato a conoscere e tra le nuove produzioni ci sono delle speciali uova di Pasqua.

Crediti foto@Ufficio Stampa Eleonora Teti

Il Fashion Easter di Federico Fashion Style

Fashion Easter questo il nome dello speciale uovo di cioccolato che si trova in tre formati: S, M, L. Le prime due taglie sono già esaurite, mentre restano a disposizione solo 17 pezzi della L: 3,5 Kg di finissimo cioccolato al latte a 129,90€.

E vedendo l’espressione di Tina Cipollari sospettiamo che sia buonissimo.

Crediti foto@Ufficio Stampa Eleonora Teti

Tina Cipollari non resiste e scarta l'uovo in anticipo con veemenza

L’opinionista per eccellenza era nel salone per aggiustare il suo look, ma non ha saputo resistere all’uovo di cioccolato. “Tina ha le sue voglie” dice ridendo Federico mentre sotto i suoi occhi, Tina fa un gesto inaspettato.

Con vivacità e un pizzico di voracità la Cipollari ha scartata in anticipo il suo uovo di Pasqua mangiandone un bel pezzo. Nelle intenzioni di Tina c’era la volontà di condividere il cioccolato con le altre donne presenti.

Crediti foto@Ufficio Stampa Eleonora Teti

Stasera in tv, Il salone delle meraviglie: Federico non vuole assolutamente. Anticipazioni

Cos’altro accadrà nel Salone delle Meraviglie?! Stando alle anticipazioni nei due nuovi episodi in onda alle 22:40 e alle 23:10 su Real Time ne vedremo come sempre delle belle e soprattutto vedremo Federico Fashion Style sarà alle prese con un dilemma da padre.

Nel primo episodio infatti, Federico decide di prendersi una mattina di riposo per stare con la sua famiglia. Ma una chiamata inaspettata lo costringerà a correre da una sposa. Nel secondo episodio un altro colpo di testa attende il nostro hairstylist: si sveglia con la voglia di andare a correre. Un po’ di ginnastica è necessaria per ricaricare le batterie e affrontare una giornata intensa come quella che lo aspetta al Salone della Rinascente. Non solo dovrà soddisfare le sue esigenti clienti, ma dovrà tenere a bada sua mamma e Letizia: hanno infatti decisi di affidare la piccola Sophia ad una babysitter ma Federico non è d’accordo. Come finirà?

Crediti foto@Ufficio Stampa Eleonora Teti