Quantcast
Il Messaggero

Momenti delicati nel salone delle meraviglie

Momenti di tensione nel salone di Federico Fashion Style: il celebre hair stylist stava facendo lo shampoo ad Aida Yespica, che però ad un certo punto lo ha fatto innervosire di brutto. A quel punto, il proprietario del “salone delle meraviglie” ha sbroccato contro la showgirl venezuelana, spruzzandole in faccia l’acqua dello shampoo.

Foto: Kikapress \ Discovery

Aida Yespica e lo shampoo da Federico Fashion Style

Su Instagram è comparso un video nel quale la showgirl venezuelana era intenta a farsi fare lo shampoo nel salone milanese del buon Federico. Ebbene, durante la seduta ad un certo punto Aida ha cominciato a chiedere all’hair stylist di stare attento al trucco, mettendosi continuamente le mani sul viso.

foto: Kikapress

Federico Fashion Style si vendica su Aida Yespica

Lui, all’inizio, ha chiesto di togliere le mani, ma di fronte all’insistenza della sua celebre cliente ha deciso di vendicarsi. In un raptus di nervosismo, infatti, Federico Fashion Style ha deciso di rovinare per sempre il trucco di Aida Yespica, gettandole in faccia l’acqua per lo shampoo!

federico fashion style shampoo aida yespica
fonte: Instagram

foto: Kikapress

La verità su quel video con Aida Yespica e Federico Fashion Style

Niente di cui preoccuparsi: è tutta una montatura! Lo stesso Federico ha postato il video sui suoi canali scrivendo: “Quanti colleghi parrucchieri vorrebbero essere al mio posto….ogni tanto togliersi una soddisfazione quando le clienti ti dicono attenzione al trucco! E stavolta io ad Aida Yespica gli ho fatto addirittura il bidè! Hahahah ahahhah ERA UNO SCHERZO…stavamo imitando un video che gira sul web!❤️ Aida mio amor”.

foto: Discovery

Aida Yespica e Federico Fashion Style collaborano spesso

È risaputo infatti che tra Aida Yespica e Federico Fashion Style ci sia un bellissimo rapporto di collaborazione, tanto che la bella showgirl ha spesso fatto da testimonial allo shop web dell’hair stylist di Real Time.

aida yespica capelli
fonte: Instagram

foto: Kikapress