Stasera in tv, l'ultima puntata de Il Salone delle meraviglie con Gessica Notaro: cosa accadrà. Video

- - Ultimo aggiornamento
Stasera in tv, l'ultima puntata de Il Salone delle meraviglie con Gessica Notaro: cosa accadrà. Video

Intanto martedì 16 marzo andranno in onda il finale di stagione de Il Salone delle Meraviglie 4 con due episodi, come dice lui stesso, veramente pazzeschi.

Federico regalerà alle sue clienti e a tutti i suoi fedelissimi fans anticipazioni inattese sullo spin – off “Beauty Bus”, realizzato sempre dalla società di produzione Pesci Combattenti. Proprio nell’ultimo episodio l’hairstylist mostrerà in anteprima il suo sensazionale Bus, che lo porterà on the road in giro per l’Italia in soccorso di chi vuole cambiare look e qualche volta anche vita.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel primo episodio tra i tanti impegni ed emozioni, arriverà nel salone di Roma una cliente straordinaria, una vera combattente: Gessica Notaro. Intanto ad Anzio, Marco e Weyda ne stanno combinando una delle loro. Quale sarà la reazione di Federico? Nel secondo appuntamento, vedremo il bus con il quale Federico andrà in giro per l’Italia. Le clienti riusciranno a salirci sopra insieme a lui?!
Non resta che sintonizzarsi su Real Time a partire dalle 22.40 per non perdere gli ultimi due appuntamenti con Il Salone delle Meraviglie.

@Ufficio stampa Eleonora Teti