Quantcast
Il Messaggero

Federica Sciarelli e il cambio look

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione storica di Rai3 “Chi l’ha visto” condotta ormai da più di sedici anni da Federica Sciarelli. 

I telespettatori  hanno notato un cambio di rotta da parte della conduttrice. A partire dalla prima puntata della nuova stagione, Federica Sciarelli ha optato per un look insolito. 

FOTO: @KIKAPRESS

 

Cosa ha cambiato Federica Sciarelli?

Il pubblico italiano che da anni segue la trasmissione “Chi l’ha visto” è stato abituato a vedere Federica Sciarelli indossare completi formati da giacca e pantaloni. Da settembre 2021, però, la conduttrice ha cambiato look. Infatti ha optato per un nuovo indumento: la gonna.

FOTO: @KIKAPRESS

Dai pantaloni alla gonna: il motivo

Non è di certo un cambio casuale, ma c’è un motivo che ha spinto la presentatrice a prendere questa decisione insieme alla costumista. Qualche giorno prima di partire con la nuova stagione, la Sciarelli si è concessa gli ultimi sprazzi di vacanza, tra relax e riposo in spiaggia.

Persa nei suoi pensieri, non ha notato la presenza di un calabrone che ha schiacciato con la coscia. L’animale ha lasciato il segno e l’ha punta. Inizialmente pensava fosse nulla di grave, ma il giorno dopo il dolore si è fatto sempre più acuto. Gli antibiotici sono serviti per guarire, ma il gonfiore è rimasto ed è per questo che è ricorsa alla gonna.

FOTO: @KIKAPRESS

I dubbi della Sciarelli

Federica Sciarelli ha rivelato in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni di non essere stata inizialmente a suo agio indossando la gonna, visto che era solita mostrarsi con i pantaloni.

FOTO: @KIKAPRESS

Il potere della costumista

Ha spiegato: “La costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni che non avrebbero nascosto il gonfiore”.

La costumista l’ha esaltata affermando di avere delle belle gambe e così la Sciarelli non ha avuto più dubbi. “Mi ha convinto e da allora la indosso per la diretta“. Ha concluso.

FOTO: @KIKAPRESS