Italia's got talent su TV8: Mara Maionchi affronta la sua fobia per i serpenti

- - Ultimo aggiornamento
Italia's got talent su TV8: Mara Maionchi affronta la sua fobia per i serpenti

Mercoledì 3 febbraio andrà in onda su Tv8 alle 21,30 il secondo appuntamento di quest’anno con Italia’s Got Talent.

Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini tornano a giudicare le esibizioni mentre la conduzione è affidata ancora una volta a Lodovica Comello. 

Lo show è appena cominciato ma Mara Maionchi ha già usufruito del suo Golden Buzzer facendo così accedere direttamente alla finale le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine che si sono esibite in una coreografia indimenticabile.

E stando alle anticipazioni anche nella seconda puntata Mara Maionchi sarà messa alla prova. La regina della discografia salirà prima sul palco, dando vita a un simpatico siparietto con un mago, e poi dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.

Spazio poi al ballo in tutte le sue declinazioni: da quello armonioso di una 74enne, a quello sensuale di una giovane coppia ucraina o di un ballerino “snodabile” di Tenerife.

E poi l’eco dello sciamano della valle, la pianta umana, un’esilarante esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota.

Una 19enne metterà a confronto, in modalità “listen and repeat” (ascolta e ripeti), la lingua napoletana e inglese,  mentre tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità.

Vedremo poi la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea.

Come lo scorso anno, alla fine della settima puntata, il pubblico diventerà protagonista grazie a un proprio Golden Buzzer. Attraverso una votazione online, da casa si potrà scegliere e votare il proprio finalista, che diventerà ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa MNcomm