Quantcast
Il Messaggero

Federica Pellegrini: coronavirus a passeggio con il cane

Senza tregua, sempre più in questo periodo di reclusione forzata, i social stanno affermando e confermando la loro natura di “buco della serratura” sul mondo, offrendo sulle nostre home page un alternarsi costante di case, bagni, camere da letto, salotti, e ancora spicchi di terrazzi e angoli di cielo.

Tutti, nessuno escluso: dal vicino di casa, alla maestra di nostro figlio, passando per i nostri nonni e i nostri nipoti… instagram offre quotidianamente, ora più che mai, un racconto pedante e dettagliato delle vite altrui. Qualcuna più interessante e qualcuna meno.

Federica Pellegrini in gara

Siamo entrati nella casa di Michelle Hunziker, Giulia De Lellis, Ambra Angiolini, Matteo Salvini, Paolo Bonolis. Abbiamo visto scarpe, slip, costumi, completi, orecchini e giochi dei vip, che sono diventati a volte protagonisti di vere e proprie disserzioni sotto autoscatti e selfie da “voyeur”.

Ma di loro no, ancora non si era parlato: i calzini.

A far aprire il nuovo capitolo “calzini” sui social ci ha pensato involontariamente Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini ginnastica e allenamento

Alle prese con il suo allenamento quotidiano, Federica Pellegrini ha postato una foto che la ritrae molto concentrata in un esercizio con manubrio, accompagnata dal commento

oggi giornata pesante 😋😋 #stayfocused

Federica Pellegrini si aggiudica la medaglia

Dalla foto pubblicata da Federica Pellegrini negli ultimi giorni, i calzini si sono affermati prepotentemente. Tra i tanti, infatti, che lodano Federica per la sua tenacia e caparbietà, le dimostrano stima e la invitano ad allenarsi per continuare a portare in alto il nuoto italiano… qualcuno si focalizza sui calzini, addirittura chiedendone la marca.