Il Messaggero

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, criticato sul web per le parole su Amici 21

L’ex marito di Veronica Peparini interviene sui social network su Carola ad Amici 21. Ma cosa avrà mai detto sulla questione?

foto: Red Communications

L’ex marito di Veronica Peparini e il commento su Carola

Andiamo con ordine. Dopo l’ultima puntata di Amici 21, l’ex marito di Veronica Peparini ha risposto sui social a una domanda su Carola. La sua risposta ha però scatenato una serie di critiche, anche feroci, sul web.

La domanda è stata un semplice: “Carola sicuramente è molto brava, ma da queste due puntate non mi arriva nulla… te che pensi?”

foto: Red Communications

Amici 21, 'mi cadono le braccia': Carola e il commento dell'ex marito di Veronica Peparini

La risposta di Fabrizio Prolli ha fatto subito discutere: “Penso che tecnicamente sia fortissima. Ma ora vorrei vederla anche in altri stili. Mi cadono le braccia quando sento il pubblico strillare dopo che lei si tira su una gamba con la mano. Cioè… stendere la gamba sul naso vi emoziona? Un gioncchio teso o un piede voltato vi fa venire i brividi? Bah…”

foto: Red Communications

Le parole di Fabrizio Prolli fanno arrabbiare il web

Inutile dire che le parole dell’ex marito di Veronica Peparini sono state subito prese di mira sui social, tra chi ha criticato direttamente lui e chi se l’è presa a morte con altri concorrenti, come Mat. Ma quale sarà il motivo di tanto astio? Non era forse una semplice opinione?

foto: Red Communications

Amici 21, Veronica Peparini criticata sul web: l'ex marito difende l'insegnante sui social

Dopo l’ultima puntata di Amici 21, Veronica Peparini è stata molto criticata sul web per le sue scelte. In particolare, è stata attaccata perché ha mandato in sfida Mirko, sicura che avrebbe perso contro Dario.

Il suo ex marito, Fabrizio Prolli, è intervenuto per difenderla: “Veronica ha sempre lottato per il talento in cui credeva. Oggi è stata coerente con sé stessa ed ha fatto di tutto per far entrare chi per lei è un talento. La danza non è un gioco, dopo un mese non si impara nulla… La maestra Celentano lo sapeva bene, Mirko non doveva entrare. Penso che Mirko non possa fare della danza il suo lavoro, bisogna essere onesti

foto: Red Communications