Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare in tv: ecco quando lo rivedremo all'Eredità

Fabrizio Frizzi come sta? Quali sono le sue condizioni di salute a circa un mese dall’ischemia che lo ha colpito? Da poche ore circolano rumors su un suo ritorno in tv: ecco quando lo rivedremo all’Eredità

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Il noto conduttore sta meglio, ha fatto il pieno di energie grazie all’affetto e alla vicinanza della moglie Carlotta e della figlia Stella ed è prontissimo a tornare in tv.

Fabrizio Frizzi

Dopo l’ischemia che lo ha colpito a fine ottobre, la fase di recupero è stata vissuta lontano da occhi indiscreti, ma Frizzi ha sempre fatto sentire la sua presenza sui social ringraziando tutti coloro che gli hanno rivolto un pensiero e si sono presi cura di lui. In primis l’equipe medica, poi Carlo Conti che lo ha prontamente sostituito al timone de L’Eredità.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

Come si vocifera, l’amato presentatore sarebbe stato avvistato negli studi Rai del quiz show pre-serale di Rai 1 e sarebbe assolutamente entusiasta di ricominciare a registrare le puntate in vista delle feste natalizie.

Dunque, sarebbe questione di giorni…

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

La prima puntata de L’Eredità dopo l’ischemia dovrebbe essere condotta insieme a Carlo Conti: un simbolico passaggio di testimone dopo la brutta esperienza che renderà ancora più speciale il suo ritorno.