Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Corona è sempre sui social

A sorpresa, su Instagram compare un post di Fabrizio Corona, che in questa emergenza coronavirus si è spesso fatto sentire via social. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato una bellissima (e tenerissima) foto insieme al figlio, Carlos Maria. Ma ancora più bello è il messaggio che ha lanciato con quella immagine.

Foto: Kikapress

'Figli, proteggete i vostri padri', il messaggio di Corona

Corona ha postato un’immagine risalente a qualche anno fa, nella quale lo stesso Corona tiene in braccio il figlio Carlos Maria, nato nel 1999. Anzi, nella stessa gallery c’è anche una foto del figlio con la mamma, Nina Moric.

“Figli, proteggete i vostri padri. Soprattutto ora”, recita la caption, svelando il lato dolce del ‘duro’ Fabrizio.

https://www.instagram.com/p/B-HUGpyl4n9/

Foto: Kikapress

La storia di Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric si sono sposati nel 1999, nel periodo in cui lavorava per Lele Mora facendo anche da autista alle modelle curate dall’agente. L’8 agosto del medesimo anno la coppia ha avuto Carlos Maria, ma nel 2007 si sono separati.

Foto: Kikapress

Il messaggio di Corona sulla quarantena

“Di solito dopo 495 giorni passati dentro una cella (non in quarantena), si esce stanchi depressi distrutti impauriti di tutto – aveva scritto Corona qualche giorno fa – cosa sarà adesso di me? No. Io no. Aspettavo solo il momento di riprendermi tutto. Determinato,forse troppo. Poi sbagli e impari. È la storia della vita. Basta saper essere consapevoli di ciò che si è. Quindi cosa sono 20 giorni di quarantena a casa con i propri cari con tutte le comodità? Un ca..o. State a casa. E rispettate le regole. Lo faccio io, potete farlo anche voi”.

https://www.instagram.com/p/B-EthbWFA3G/

Foto: Kikapress

Fabrizio Corona sempre attivo sui social

Insomma, se non fosse chiaro, un Fabrizio Corona decisamente attento a prevenire il coronavirus. Voi ve lo aspettavate?

Foto: Kikapress