Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Corona, la battuta pesante su Selvaggia Lucarelli fa arrabbiare Massimo Giletti: cosa è successo a Non è L'Arena

Immaginavamo che la puntata speciale di Non è l’Arena che Massimo Giletti ha voluto dedicare a Fabrizio Corona sarebbe stata a dir poco complicata da gestire considerato l’ospite di rilievo, il suo carattere e consci del fatto che qualsiasi cosa dica o faccia, si trasforma in una notizia.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona

E così è stato, tanto che più volte il conduttore torinese ha intimato all’ex agente dei vip di interrompere la trasmissione quando per esempio ha esagerato con Don Mazzi e Selvaggia Lucarelli, entrambi assenti e dunque impossibilitati a replicare.

Fabrizio Corona a Non è l'Arena

La giornalista che attualmente si trova in Giordania è stata tacciata di non far bene il proprio lavoro e di aver ricostruito superficialmente e male una vicenda risalente a qualche tempo fa, quando Fabrizio Corona è stato coinvolto in un pesante scontro verbale fuori da una discoteca milanese.

Fabrizio Corona e la battuta su Selvaggia Lucarelli

Secondo quanto ricostruito dalla blogger, non erano le 20 – come ha sempre sostenuto l’ospite di Non è l’Arena – ma almeno le 23 e poiché non aveva rispettato la disposizione di stare fuori casa dalle 07 alle 20.30 sarebbe dovuto finire in manette.

La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare” ha dichiarato Corona a Non è l’Arena, prima di aggiungere:

“Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Tweet su Fabrizio Corona a Non è l'Arena

Gli altri ospiti in studio – Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo e Francesca Barra – hanno sogghignato alle parole dell’ex re dei paparazzi, ma il popolo del web, nonostante la Lucarelli abbia più di qualche detrattore in rete, ha difeso la donna.

“Corona attacca Don Mazzi (assente), nessuna obiezione. Corona attacca la Lucarelli (assente), Giletti si incazza e dice che interrompe la trasmissione. Giletti vergognoso!”

Tweet su Fabrizio Corona a Non è l'Arena

“Sorvolo su Corona. Ma le risate o il silenzio degli ospiti di fronte alle battute sessiste rivolte a Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia sono ancora più agghiaccianti. E tra loro c’era anche una ex candidata al Parlamento, ma soprattutto una donna. Chapeau. #NonelArena”

“La Lucarelli la trovo fastidiosa, cattiva e antipatica ma…le donne si rispettano Fabri’,dai retta a me #nonelarena”

Fabrizio Corona, cos'ha fatto subito dopo Non è l'Arena

Conclusasi la puntata speciale, Fabrizio Corona ha postato sui social una immagine di lui in studio accompagnata dal messaggio di gratitudine e scuse rivolto a Massimo Giletti:

“Grazie Massimo..e scusa se non riesco a nn dire ciò che penso…ma sono e sarò sempre così …!!! ”

https://www.instagram.com/p/BkJJ2BNlU2G/?taken-by=fabriziocoronareal