Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Corona ancora presente sui social: l'ultimo video pubblicato sui social che fa discutere

Scarcerato da una manciata di giorni, Fabrizio Corona è tornato sotto i riflettori ed è di nuovo in prima linea a dettar legge su marketing, gossip e social. L’ex re dei paparazzi dovrebbe rispettare il divieto di diffondere immagini e video su Facebook, Instagram e Twitter eppure sta contravvenendo quasi quotidianamente alle regole imposte dal giudice.

Fabrizio Corona sfida i giudici

Il motivo? Fabrizio Corona sta lanciando il suo nuovo marchio e lo fa utilizzando i metodi che meglio conosce: sfidando le istituzioni.

Ultimo video di Fabrizio Corona

Tra gli ultimi video, c’è una clip in cui lo vediamo in manette, in carcere o scambiarsi qualche bacio con la fidaznata Silvia Provvedi mentre in sottofondo Salmo canta ‘Estate dimmerda’: a corredo del video da oltre 350mila visualizzazioni la didascalia ‘E allora balliamo’, tratta dal brano del rapper.

https://www.instagram.com/p/BfsuEuaFMI0/?taken-by=fabriziocoronareal

 

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo brand

Inoltre tra gli scatti più recenti della gallery, Fabrizio Corona appare con indosso una felpa in cui campeggia la scritta ‘Adalet’: come apprendiamo da Il Messaggero la parola deriva da un gruppo di protesta turco e significa “giustizia”, è il brand che sta sponsorizzando e immaginiamo che nel giro di qualche settimana riscuoterà un grandissimo successo tra giovani e giovanissimi.

Numerosi i commenti di chi si dice fiero dell’agente vip e lo incita a non abbassare la cresta, tuttavia piuttosto presenti sono anche i detrattori che lo criticano.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Non mancano foto di momenti privati con la fidanzata Silvia Provvedi ad accendere le polemiche contro Corona: in una tra le più recenti vediamo la performer a letto e la mano dell’ex re dei paparazzi sulla sua fronte, accompagnata dalla didascalia in inglese ‘FALLO E BASTA’.

La foto ad effetto ha ottenuto quasi 35mila like su Instagram