Fabiana Britto è nata a Salvador do Bahia, in Brasile, 30 anni fa. Esordisce subito come modella di intimo nel suo Paese. Arriva in Italia 5 anni fa per inseguire un amore italiano e la tv la nota subito. Fa il suo esordio nel programma Quelli che il Calcio condotto da Nicola Savino dove assume il simpatico ruolo di Var, ammaliando subito milioni di telespettatori con il suo fisico prorompente. La brasiliana entra rapidamente anche nell’orbita Mediaset e viene notata in particolare da Barbara D’Urso che la invita spesso nel suo salotto di Pomeriggio 5.
Diventa poi ospite speciale nell’ultima edizione del Grande Fratello 2018. Le sue incursioni nella casa più famosa d’Italia gettano lo scompiglio tra i concorrenti, soprattutto i maschi si lanciano in una gara alla conquista.
Grande tifosa di calcio (il suo cuore batte per una squadra milanese, ma non rivela quale…), e soprattutto del suo Brasile, durante il recente mondiale di calcio diventa ospite fissa anche di Casa Russia, la trasmissione che commentava le partite, dove indossa i colori carioca. Archiviata la delusione per Neymar e soci, la sua bellezza esplosiva fa il giro d’Europa. In Portogallo conquista la copertina di Play Boy, diventando con quegli scatti una delle play mate più cliccate sulla rete in tutto il mondo.