Quantcast
Il Messaggero

Eva Henger stende i suoi fan

Una foto da cardiopalma quella pubblicata da Eva Henger sul suo profilo Instagram: in costume e a bordo piscina, l’attrice fa impazzire i suoi fan sui social. Da regina dell’hard a diva di Instagram il passo è breve: a 47 anni, Eva Henger è riuscita a reinventarsi completamente e anche nelle vesti di social star riscuote un enorme successo.

Il post di Eva Henger su Instagram

L’ex attrice hard ungherese mostra il suo fisico perfetto, statuario, senza età, adagiato a bordo piscina. Scopriamo dalla descrizione del post che si tratta di uno scatto realizzato in passato durante una vacanza in Egitto. Ecco la caption:

#buonadomenica #bellagente #⭐️ “Una mela al giorno toglie il medico di torno. Basta avere una buona mira.”“Ho deciso di esserefelice perché fa bene alla mia salute. ”. Photo by @massimilianocaroletti #sunday #sunshine #memories #iloveegypt #magicworld #faschion #faschionstyle #love #home #photography #fotooftheday #instadaily #moments #hope #enjoy #nice #beautifuldestinations #travel #liker #me #summervibes #goodvibes

 

Eva Henger in costume manda i fan i visibilio

Ciò che attira l’attenzione della maggior parte degli utenti è un piccolo dettaglio: sembra che Eva Henger abbia il costume slacciato nella parte inferiore. Sono tantissimi i commenti lasciati per chiedere spiegazioni o “avvertirla”:

Hai il costume slacciato

Ti si è slacciato il costume

Hai il costume rotto

Tieni il costume sbottonato?

LEGGI ANCHE >> — Questo video del balletto sexy manda in tilt Instagram, fan impazziti >

https://www.instagram.com/p/CAlJ-zBDCmd/

La spiegazione di Eva Henger al costume "slacciato"

Sono tantissimi gli utenti che zoomano sulla foto per capire se l’ex attrice hard abbia osato tanto. Le spiegazioni arrivano dalla diretta interessata che provvede a calmare i bollenti spiriti (più o meno) con questa spiegazione:

Tranquilli! Non si è slacciato il costume, è la coda del fiocco!

Gli utenti possono finalmente rilassarsi

Un semplice elemento decorativo del costume, dunque, e non un tocco hard ad una foto già bollente di per se’. Ecco che tutto si spiega e i fan possono finalmente darsi pace; come questo utente che ammette:

Stavo diventando cieco a furia di ingrandire l’immagine…