Quantcast
Il Messaggero

Ermal Meta Piccola anima, la canzone al GF VIP e la battuta velenosa del cantante su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ermal Meta non accetta che la sua canzone Piccola Anima sia stata accostata all’immagine di Cecilia e Ignazio del Gf Vip. Il cantante fa una battuta al veleno contro i due innamorati tirando fuori la questione dell’armadio

Ermal Meta

Infuria la polemica sui social e stavolta ad accendere la miccia contro il GF VIP non è stato il generico popolo del web, ma Ermal Meta. Il cantante autore di Piccola anima è stato particolarmente infastidito dalla scelta degli autori del reality di corredare la clip dedicata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con il noto brano.

Cecilia e Ignazio nell'armadio

Sui social, inaspettatamente, ha tuonato: “#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”

Ancora la scabrosa scena dell’armadio: se ne libereranno mai i due piccioncini? Il commento stizzito di Ermal Meta su Piccola anima ha diviso gli utenti in due filoni.

Commenti sul tweet di Ermal Meta su Piccola anima e il GF VIP

Chi sostiene il bravissimo cantautore ha infatti cinguettato: “Piccola anima è una canzone che mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita. Appena ho sentito partire la canzone al GF ho cambiato. Non potevo vedere quello scempio”.

Commenti sul tweet di Ermal Meta su Piccola anima e il GF VIP

Eppure non sono mancate diverse e pungenti critiche allo sfogo dell’ex giudice di Amici. Qualcuno, sotto al parallelismo, ha tuonato: “Un po’ come la musica sta ad AmicidiMariaDeFilippi eppure ti ci sei prestato .. #GFVip”. Un altro ha replicato: “Lei non è De Andrè e le sue canzoni si ‘usano’ anche spesso nel circuito DeFilippi dove lei ha gravitato. Questa sua spocchia mi ha deluso. Cosa le dice che questi ragazzi non si amano? E se pur fosse solo passione ne hanno cantato i migliori autori anche in letteratura”.