Quantcast
Il Messaggero

Alessandro Borghi a EPCC

Sarà anche uno degli attori più amati del momento (con tanto di statuetta del David di Donatello, vinto proprio nel 2019, sulla mensola), eppure anche Alessandro Borghi sembra subire il fascino dei Backstreet Boys.

Borghi, il "Christian Bale italiano"

Nella quinta puntata di E poi c’è Cattelan, Borghi – definito dal conduttore “il Christian Bale italiano” – ha infatti regalato al pubblico un duetto memorabile, proprio insieme al fidato Ale Cattelan.

L'esibizione

Con tanto di parrucche à la Nick Carter, Alessandro Borghi e Cattelan si sono infatti esibiti davanti al pubblico di EPCC con una performance degna delle migliori boyband su piazza nel periodo d’oro della musica tutta cori, mossette e ritornelli facili. “Siamo ancora i Backstreet Boys di una volta – ha dichiarato il conduttore prima di prendere il microfono – tanto l’importante non è come si fa, ma crederci”. Sulle note di As Long as You Love Me e Everybody (Backstreet’s Back), i due hanno indossato – con tanto di caschetti biondi – i panni dei Backstreet Boys… “E Nick Carter muto!”.

L'appuntamento con EPCC

E poi c’è Cattelan va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.