Quantcast
Il Messaggero

Emma Stone

Dopo il trionfo agli Oscar, dove ha vinto uno dei sei Oscar del film La la land come miglior attrice protagonista, rivedremo a breve Emma Stone in una serie tv Netflix: le prime immagini diffuse ce la mostrano vestita da elfo, con mantello e arco di legno, ma non lasciatevi ingannare… la storia parla di tutt’altro.

Emma Stone prime foto sul set di Maniac

Non si tratta infatti di una rivisitazione del Signore degli Anelli nè di una serie in costume stile Game of Thrones: la Stone sarà la protagonista di Maniac, che racconta la storia di due ragazzi mentalmente instabili che vivono in un ospedale psichiatrico.

Emma Stone prime foto sul set di Maniac

I due ragazzi (Emma Stone e Jonah Hill) danno vita a mondi paralleli, che esistono solo nelle loro menti disturbate, nei quali vivono avventure incredibili. La serie è improntata al black humor, ma a quanto pare ci sarà anche da tirare fuori i fazzoletti spesso e volentieri.

Emma Stone prime foto sul set di Maniac

Maniac è il rifacimento dell’omonima serie norvegese, molto amata da pubblico e critica: verrà diretta da Cary Fukunaga, regista della prima e indimenticabile stagione di True Detective.

Emma Stone prime foto sul set di Maniac

e aspettative intorno a Maniac, che vedremo nel 2018, sono molto alte: ciliegina sulla torta, nel cast compare anche il signor Aniston, Justin Theroux, reduce dall’onirico The Leftovers e che vedremo nei panni di uno scienziato alcolizzato.