Quantcast
Il Messaggero

Marracash ed Elodie: il litigio e il giro in barca

Marracash ed Elodie sono una delle coppie più amate ed acclamate della musica italiana, ma stavolta l’hanno combinata grossa. Prima un presunto litigio, poi durante un giro in barca hanno stappato insieme una bottiglia di champagne, in un gesto che ha fatto storcere il naso a tantissimi fan…

LEGGI ANCHE — Elodie, ecco come è cambiata dai suoi esordi ad oggi

Foto: Kikapress

Marracash ed Elodie hanno litigato?

A quanto pare, nel mese di agosto la coppia era a Taormina in un noto ristorante di Giardini Naxos. La cantante avrebbe letto un messaggio e poi, estremamente arrabbiata, avrebbe stampato uno schiaffo sulla faccia di Marracash, uscendo in lacrime dal ristorante.

foto: Kikapress

Il litigio tra Marracash ed Elodie c'è stato davvero?

Una vicenda curiosa, quella riguardante i due artisti, della quale però è emerso davvero poco nel gossip e, soprattutto, della quale non ci sono filmati né fotografie, ma solo qualche testimonianza.

foto: Kikapress

Marra ed Elodie stanno ancora insieme, ma il loro gesto fa storcere il naso ai fan

Qualunque cosa sia successa ad agosto tra Marracash ed Elodie (schiaffo incluso), sembra però ampiamente superato. Come si evince dalle loro ultime Stories i due sono attualmente in vacanza a Venezia, dove si sono concessi un romantico pomeriggio in barca. Tutto molto bello e interessante, se non fosse per un gesto che ha fatto storcere il naso a moltissimi fan…

fonte: Instagram Stories

Foto: Shutterstock

Il gesto di Marracash ed Elodie fa arrabbiare il web

Nelle Storie di Instagram, infatti, si vede chiaramente Marracash che stappa una bottiglia di champagne, facendo il botto e facendo finire il tappo in acqua. Una moda, quella degli stappi in mare, molto frequente d’estate e nel corso delle gite in barca, ma che può avere un impatto ambientale più serio di quanto si pensi a causa dei tappi (di sughero, ma anche di plastica) che finiscono in acqua.

marracash elodie champagne
fonte: Instagram Stories

Foto: Shutterstock