Quantcast
Il Messaggero

Elisabetta II rattristata da Harry e Meghan

Harry e Meghan Markle hanno postato sul loro sito internet un comunicato nel quale sembrano prendersi gioco della Regina Elisabetta. Proprio così: i tabloid britannici hanno rivelato che la coppia avrebbe causato una terribile tristezza nella sovrana scrivendo un’irriverente ‘beccata’ nei suoi confronti.

Foto: Kikapress

Cominciano 12 mesi di transizione verso l'abbandono della royal family

Harry e Meghan hanno annunciato l’inizio di un periodo di transizione verso l’abbandono completo della royal family. Impiegheranno 12 mesi in regime temporaneo, prima di tornare a discutere con la Regina.

Foto: Kikapress

Harry e Meghan non potranno più usare 'Sussex Royal'

Per decisione della stessa sovrana, però, Harry e Meghan non potranno più usare il brand ‘Sussex Royal’, che sarà dismesso. Una regola accettata dai due, che però hanno voluto precisare un dettaglio.

Foto: Kikapress

La 'beccata' di Harry e Meghan nei confronti della Regina

Nell’ambito della graduale transizione verso l’abbandono della royal family, ci sarà anche un abbandono del brand ‘Sussex Royal’. Anche se, sul loro sito, Harry e Meghan ci tengono a precisare che la regina “non abbia giurisdizione sull’uso della parola ‘royal’ oltreoceano”.

Una precisiazione vista come una “beccata”, uno sberleffo nei confronti di sua Maestà da parte di tutta la stampa britannica.

Foto: Kikapress

Elisabetta rattristata dalla provocazione di Harry e Meghan

Elisabetta non ha risposto allo sberleffo di Harry e Meghan, ma i tabloid riferiscono che si è mostrata rattristata per le parole del nipote e di sua moglie.

Foto: Kikapress