Anche la Gregoraci provò a diventare velina di Striscia la Notizia ma fu scartata per due volte

- - Ultimo aggiornamento
Anche la Gregoraci provò a diventare velina di Striscia la Notizia ma fu scartata per due volte

Dopo la battuta sul velino di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli, il web mette KO la showgirl calabrese. Su Twitter infatti qualcuno ha ricordato che proprio lei, che ha utilizzato quel termine in modo spregiativo, ha tentato di salire sul bancone di Striscia la Notizia per ben due volte, senza mai riuscirci.

La prima volta fece un provino con una giovanissima e sconosciuta Flavia Vento: era il 1999 ma Antonio Ricci preferì Elisabetta Canalis come velina mora e Maddalena Corvaglia come velina bionda.

La Gregoraci non si arrese e ci riprovoò nel 2002, partecipando Veline, il preserale di Canale nel corso del quale sarebbero state decretate le veline della successiva stagione di Striscia. Anche quella volta fu scartata e al suo posto preferita Giorgia Palmas.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

La prima volta nel maggio del 1999 al fianco di una sconosciuta Flavia Vento (i provini si svolgevano proprio in coppia sul noto bancone del tg satirico), mentre la seconda volta partecipando al preserale Veline nel 2002, programma in cui veniva scelta – dopo una serie di puntate – la coppia vincitrice.