Quantcast
Il Messaggero

Il racconto della Gregoraci al GF Vip

In un momento di intimità con gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha fatto alcune rivelazioni sulla sua rottura con Flavio Briatore. La showgirl ha raccontato che, alla base della rottura, c’è stato un gesto non molto umano compiuto dall’ex marito il giorno del funerale della mamma.

Foto: Kikapress

La Gregoraci commossa al GF Vip

Il giorno del funerale della mamma di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore avrebbe lasciato sola in anticipo l’ex moglie per via di un impegno di lavoro, ovvero l’inaugurazione della discoteca.

Un gesto che Elisabetta ha raccontato tra le lacrime, davanti ai volti sbigottiti degli altri concorrenti del GF Vip: “Per me ci sono cose importanti. Avevo Nathan di un anno, quindi sono andata avanti. Ma da lì ha cominciato a rompersi il giochino, dentro di me ha cominciato a scattare qualcosa. Non ti ho avuto accanto in un momento così tragico…”

elisabetta gregoraci briatore funerale mamma
fonte: Instagram

foto: Kikapress

La Gregoraci racconta il gesto di Briatore al funerale della madre

Un momento difficile, nel quale lei non ha avuto accanto l’ex marito: “Muore la mamma della tua compagna, di tua moglie, la mamma di tuo figlio. Al funerale, alle quattro di pomeriggio, non dici ‘andiamo’. Sono rimasta un po’ scioccata di questa cosa. Vabbe’ non fa niente. Quello che ti segna ti fortifica”.

Infine, però, Elisabetta ha anche descritto il motivo di questo gesto dell’ex marito: “Lui ha mille qualità. È una persona pazzesca, intelligente, vede lungo. Ma io l’ho umanizzato molto. Lui aveva tutto ma non aveva gli affetti. Io gli ho dato famiglia, stabilità… Lui non si è giustificato. Ha sempre messo davanti altre cose. Ci sono persone che mettono sempre davanti il lavoro. Poi l’ha capito ma certe cose non le recuperi. Io gli voglio un bene dell’anima, l’ho amato 13 anni, sono ancora legata a lui. Ma quella cosa lì mi ha fatto troppo soffrire”.

fonte: Twitter

foto: Kikapress

Briatore chiede a Elisabetta Gregoraci di rinunciare al mantenimento

La presenza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non va troppo giù a Flavio Briatore che, in un’intervista al Fatto Quotidiano, ha parlato della vicinanza di lei a Pierpaolo Pretelli.

“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere. Non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Foto: Kikapress

A quanto ammonta l'assegno di mantenimento che Flavio Briatore corrisponde ad Elisabetta Gregoraci?

Ma voi lo sapete a quanto ammonta l’assegno di mantenimento che Flavio Briatore corrisponde mensilmente ad Elisabetta Gregoraci?

La separazione tra i due fu consensuale. Alla Gregoraci è andata una casa del principato di Monaco, il cui affitto è stato sempre pagato da Briatore, oltre ad un attico a Roma. Le sono toccate anche alcune quote dei locali dell’ex marito, come il Twiga, il Billionaire e il Cova. E l’assegno? Di preciso non sappiamo a quanto ammonta, ma è di certo molto sostanzioso…

foto: Kikapress