Quantcast
Il Messaggero

Elisabetta Canalis

Da Los Angeles a Vienna: Elisabetta Canalis è sbarcata in Austria per lavoro e sta condividendo qualche scatto su Instagram di questa esperienza in Europa. Residente ormai negli Usa insieme al marito e alla figlioletta di 3 anni, l’ex velina di Striscia La Notizia sta ricevendo però qualche critica dai suoi fan. Nell’ultima foto condivisa sui social, Elisabetta Canalis sembra troppo magra.

(foto @kikapress)

Elisabetta Canalis

Sarà forse l’inclinazione con cui è stata scattata o forse gli abiti molto larghi e morbidi che scendono sul corpo, fatto sta che la foto condivisa su Instagram restituisce un’immagine di Elisabetta Canalis piuttosto magra.

(foto @kikapress)

 

Elisabetta Canalis

A Vienna per lavoro, l’ex fidanzata di George Clooney – finita qualche giorno fa nel mirino del web per colpa di un post ironico – ha indossato un’ampia camicia su pantalone largo con cavallo basso. Un outfit semplice ed elegante, che però a detta di molti non solo non la valorizza, ma metterebbe in risalto la sua eccessiva magrezza.

(foto @kikapress)

Elisabetta Canalis

Troppo magra, con qualche chilo in più saresti più bella” fa notare una premurosa fan di Elisabetta Canalis.

C’è poi chi si affida all’ironia per esprimere più o meno lo stesso pensiero: “Magna cocca, altrimenti ti porta via il vento” è il suggerimento di un simpatico follower.

(foto @kikapress)

Costantino della Gherardesca

Tra i commenti apparsi sotto la foto incriminata anche quello dell’amico Costantino della Gherardesca che però le riserva solo complimenti e scrive: “Che bella!”.

Il conduttore di Pechino Express, tra l’altro, è stato oggetto dello stesso interessamento da parte dei suoi fan a causa di una foto in cui appariva davvero molto dimagrito.

(foto @kikapress)

Elisabetta Canalis

Infine, a un’altra utente che le fa notare che nonostante i presunti chili in meno resta comunque bellissima, Elisabetta risponde: “Grazie, non potevi farmi complimento più gradito, visto quello che mi scofano” lasciando intendere, quindi, che a tavola non ha problemi. Sarà colpa dell’outfit pigiama style scelto per l’occasione?

(foto @kikapress)