Quantcast
Il Messaggero

Elisa Isoardi

Il look di Elisa Isoardi divide i fan. Questa volta a finire nel mirino degli utenti che la seguono sui social – e che non le risparmiamo giudizi impietosi – è un collo di pelliccia che la conduttrice de La Prova del Cuoco sfoggia in uno scatto condiviso su Instagram. Lei voleva solo augurare buon pranzo, invece è stata travolta nuovamente dalle critiche.

(foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi probabilmente non pensava che una semplice foto in primo piano potesse alzare tutto questo polverone. E invece è bastato uno scatto condiviso su Instagram per ricevere ancora una volta critiche sul suo look.

A dividere i fan è il collo di pelliccia che l’ex Lady Salvini indossa nell’immagine scelta per augurare buon pranzo ai suoi follower. Quell’accessorio ha fatto storcere il naso a più di qualcuno: sarà pelliccia vera?

(foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Tra gli utenti che hanno inteso commentare la foto di Elisa Isoardi, c’è chi prova semplicemente a chiedere di che materiale sia fatto quell’accessorio che sfoggia nella foto e chi invece usa toni più duri per esprimere la sua contrarietà all’utilizzo della pelliccia vera nell’abbigliamento.

(foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Sintetica la pelliccia? Sto solo chiedendo” prova a intervenire un fan. Tutt’altro genere di commento quello di un altro follower che minaccia: “Ti auguro che non sia VERA pelliccia…altrimenti ti vedrai TUTTI contro…compreso ME”.

(foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non ha ancora sciolto i dubbi dei suoi fan animalisti sul collo di pelliccia, ma sembra che in fatto di look, difficilmente riesca ad accontentarli. Da quando ha preso il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, infatti, è un tiro al bersaglio continuo: sembra che non ne azzecchi una, neanche in fatto di outifit.

(foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Per fortuna c’è chi la ama così com’è e non perde occasione di farglielo notare: “Anche uno straccio indossato da te acquisisce valore, la classe non è in vendita” la consola un ammiratore.

(foto @kikapress)