Il Messaggero

Elisa De Panicis assente al GF VIP

Dopo aver preso parte alla 4° edizione del Gf Vip, Elisa De Panicis è stata chiamata anche in studio da Alfonso Signorini, tuttavia nell’ultima puntata si è fatta notare per la sua assenza. Le bella influencer e modella milanese, infatti, aveva di meglio da fare invece che restare a Roma e questi improrogabili impegni hanno fatto storcere il naso a Gabriele Parpiglia.

 

Foto: Kikapress

L'influencer a Dubai per presentare la collezione di costumi

L’ex fiamma di Cristiano Ronaldo, che ha incendiato anche il reality spagnolo Supervivientes, è volata a Dubai per presentare la sua nuova collezione di costumi da bagno e non ha lesinato stories entusiaste dal centro nevralgico degli Emirati Arabi Uniti.

Ha mostrato la camera extralusso in cui alloggiava, lo skyline della città, la magnifica piscina e ovviamente alcuni capi della sua collezione.

Elisa De Panicis, collezione costumi

Foto: Kikapress

Gabriele Parpiglia contro Elisa De Panicis

Elisa rimproverata da Gabriele Parpiglia: cos’ha scritto su Instagram

A redarguirla – diciamo così – ci ha pensato il braccio destro di Signorini: Gabriele Parpiglia, infatti, non le ha risparmiato qualche frecciatina social.

Con una puntata al #GFVIP come vola Elisa De Panicis – ha commentato il giornalista e autore tv in una delle sue IG Stories – Pagherei per leggere i motivi di lavoro a Dubai”.

Gabriele Parpiglia su Elisa De Panicis

Foto: Kikapress

Quanto costano le creazioni dell'ex concorrente del GF VIP?

Siete interessate ad indossare le creazioni firmate da Elisa De Panicis? L’influencer non realizza soltanto costumi, ma anche pellicce, cardigan e cappotti in procione, volpe o pelle vera.

I costi variano parecchio a seconda della lavorazione e del materiale utilizzato: un esempio? Si va dai 220 euro per uno smanicato agli 850 per una pelliccia di volpe…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset