Quantcast
Il Messaggero

Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e offende Zucchero al GF VIP: ecco come ha descritto il cantante in diretta

Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonisa di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona

foto@Kikapress

Eleonora Giorgi al GF VIP

Quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente.

foto@Endemol

Eleonora Giorgi al GF VIP

La Giorgi ha affrontato l’esperienza per uscire dalla sua confort zone e dobbiamo dire che sta sulla buonissima strada tanto che per un attimo si è completamente dimenticata di essere ripresa dalle telecamere.

Ed è proprio in quel momento che ha parlato troppo, male e senza filtri di Zucchero.

foto@Kikapress

Eleonora Giorgi al GF VIP

Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti: “Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…”

foto@Kikapress

Zucchero

L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.

foto@Kikapress

Marchesa D’Aragona

La Marchesa D’Aragona si è ovviamente accorta dell’imperdonabile gaffe della compagna d’avventure su Zucchero ma ha preferito far finta di niente e elogiarlo: “E’ stupendo, l’ho visto in un concerto a Piazza San Marco che era una cosa meravigliosa”.

foto@Kikapress

Zucchero

Chissà se il diretto interessato deciderà di rispondere per le rime alla Giorgi dopo l’assurdo aneddoto che ha svelato ‘urbi et orbi’.

In genere il cantante non le manda a dire: ricordate come ha reagito quando Striscia lo ha accusato di plagio consegnandoli il tapiro?

A Staffelli, come avevano riportato diverse testate, aveva urlato: “Hai gli occhi falsi, non mi chiamare signor Zucchero. Ti sputo in bocca. (…) Ti devi spaventare, perché stai rompendo i co…”

E poi aveva concluso – con tanto di beep: “Io vengo a chiedere a te se tua moglie si… con un negro?”

foto@Kikapress