Quantcast
Il Messaggero

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express, ecco chi prenderà il suo posto nel reality di Raidue

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express

A prendere il loro posto saranno due volti cult degli anni 80’ e ’90, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le ‘Signore della Tv’. Categoria più appropriata di questa non poteva esserci per due delle conduttrici più prolifiche di un paio di decenni fa in casa Rai e Mediaset.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express

Le due icone non sono del tutto a digiuno di reality: la conduttrice torinese prese parte alla prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003, mentre l’annunciatrice toscana partecipò a La Fattoria due anni dopo.

 

Patrizia Rossetti

Ora, tra ospitate e televendite, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti fanno ancora capolino sul piccolo schermo, ma partecipare a Pechino Express potrebbe significare una vera e propria rinascita professionale per loro.

Maria Teresa Ruta

Concluso dunque il gruppo di personaggi che scoprirà il continente nero insieme a Costantino della Gherardesca

Cast Pechino Express

Oltre alla coppia sostituta di Eleonora Brigliadori e figlio, troveremo I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica).

 

 

Eleonora Brigliadori ancora contro Nadia Toffa

A proposito di Eleonora Brigliadori e la battaglia contro Nadia Toffa, sembra che non sia finita con l’esclusione dell’attrice da Pechino Express. Aaron Nöel, come si fa chiamare ora, ha condiviso il video Yt relativo a un servizio sulle presunte fake news della Iena commentando con un laconico ‘A-men’.

 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1985130888166191&id=296484373697526