Quantcast
Il Messaggero

Eleonora Brigliadori e Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori fa un commento shock sulla malattia di Nadia Toffa e sul web scoppia la rivolta: espulsione per lei da Pechino Express? I dettagli della vicenda

I concorrenti di Pechino Express

Gli utenti del web chiedono l’espulsione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express dopo il commento shock su Nadia Toffa.

Il commento shock

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza” ha scritto l’ex annunciatrice tv.

Il tweet di Davide Maggio

Anche la stampa è insorta chiedendo spiegazioni a Viale Mazzini.

Eleonora Brigliadori

Le discutibili e pericolose teorie della Brigliadori saranno veicolate dalla Rai o come chiedono in molti l’ex attrice sarà espulsa dal reality?

Nadia Toffa

Due anni fa Eleonora Brigliadori reagì in malo modo nei confronti di Nadia Toffa che realizzò un servizio sulle sue discutibili cure alternative contro il cancro.

L’inviata de Le Iene fu aggredita fisicamente oltre che insultata.

“Il problema non sono le botte, ma quel che le scatena” disse Nadia dopo l’aggressione. “Credo si sia visto quasi tutto. Spesso, chi, tra gli intervistati, non sa cosa rispondere fa gesti inconsulti. La Brigliadori, messa alle strette, ha reagito con le mani. Quel che mi sta a cuore, però, è che al pubblico arrivi il giusto messaggio”.

La Toffa aggiunse: “Queste teorie bislacche prendono piede in più settori della medicina. Con Le Iene, abbiamo documentato l’esistenza dei negazionisti dell’Hiv, le terapie proposte ai paralitici da Gabriella Mereu. Cerchiamo di fare una televisione utile