Quantcast
Il Messaggero

Elena Santarelli e il messaggio per Nadia Toffa: ' Anche mio figlio è un guerriero'

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa che in tv a Le Iene ha voluto trattare il tema del cancro, malattia che l’ha colpita in questi mesi. Anche la showgirl Elena Santarelli ha apprezzato le parole della conduttrice e fa una stories su Instagram davvero toccante su suo figlio. Ecco cosa ha scritto

Nadia Toffa

La confessione che Nadia Toffa ha fatto a Le Iene nella puntata dell’11 febbraio che ha di fatto segnato il suo ritorno in tv dopo il malore, ha toccato nel profondo vip e spettatori che si sono stretti intorno alla giornalista in un dolcissimo abbraccio virtuale.

Nadia Toffa a Le Iene

Tantissimi i messaggi a supporto della battaglia che Nadia Toffa sta portando avanti e altrettante le storie che emergono dal racconto della sua esperienza.

“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – ha detto la giornalista rivelando che ora porta ua parrucca -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”.

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa

Come sempre è la Iena a infondere forza e coraggio agli altri, ne sa qualcosa Elena Santarelli che sta attraversando insieme a suo figlio Giacomo un cammino simile a quello della giornalista. La showgirl ha così voluto riprendere e far sue le parole di Nadia Toffa e in una stories di Instagram ha lanciato un messaggio importante: “È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”.

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi al Bambin Gesù

Una manciata di giorni fa Alessia Marcuzzi ha fatto visita al reparto di oncologia e oncoematologia dell’Ospedale Bambin Gesù e ha portato conforto e sorrisi non solo a Elena Santarelli ma anche a tanti piccoli guerrieri.

Una ragazza risponde al messaggio di Nadia Toffa

Su Instagram Alessia, che sta combattendo la sua personale battaglia contro il cancro al seno, ha voluto condividere la sua difficile esperienza sottolineando che Nadia Toffa è stata fortunata a capire il problema e ricevere cure appropriate in due mesi per poi tornare in tv.

Ecco il post completo:

https://www.instagram.com/p/BfHN8fyH8-T/?taken-by=ales_siaoli