Quantcast
Il Messaggero

Elena Santarelli

Ci risiamo. Elena Santarelli è finita di nuovo al centro delle critiche social per due foto in costume postate su Instagram. La showgirl, che ha di recente affrontato la difficile malattia del figlio Giacomo, si è mostrata al mare, mentre si gode un po’ di sole. Gli scatti hanno sollevato un polverone, accompagnato sempre dalle stesse osservazioni sulla sua eccessiva magrezza.

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

Ormai ci ha avrà fatto l’abitudine, perché ogni volta che pubblica su Instagram foto in cui scopre il suo corpo, ecco spuntare le critiche.

Ed è successo anche in questa ultima occasione: gli scatti incriminati mostrano Elena Santarelli in spiaggia mentre prende il sole, indossando un costume da bagno intero.

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

Molti fan la salutano con affetto, riconoscendo che dopo tutto quello che ha passato accanto al figlio abbia diritto di godersi un po’ di relax. Altri non si lasciano sfuggire l’occasione per attaccarla.

Tra i commenti apparsi sotto la foto di Elena Santarelli in costume, ce ne sono alcuni davvero molto pungenti.

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

Qualcuno si limita a dare solo un semplice ed educato – seppur non richiesto – suggerimento: “Non offenderti ma con qualche kg in più staresti meglio perché sei una bellissima ragazza”.

Qualcun altro utilizza parole meno tenere: “Capisco quello che hai passato, proprio per questo non posterei queste foto come esempio di bellezza… Sei veramente troppo magra!!

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

Ed è proprio a questa follower che con molta compostezza la showgirl – che già in passato aveva dovuto difendersi su Instagram dalle critiche sul corpo – ha voluto rispondere: “Buona estate. Questa sono io, può scegliere di non guardare le mie foto”.

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

C’è da dire che il botta e risposta ha innescato un meccanismo perverso tra alcuni utenti e, come spesso accade, ha spianato la strada ai soliti haters. Che hanno  scritto commenti davvero irripetibili, tirando in ballo – di nuovo – la malattia del figlio.

(foto: Kikapress)

Elena Santarelli

Per fortuna i fan di Elena sono davvero tanti e anche in questa occasioni glielo hanno dimostrato: “Sei alta, magra e bionda, l’invidia di tutte le donne. Mi spiace per te ma ti romperanno sempre le pa**e” sdrammatizza un utente.

(foto: Kikapress)