Che fine ha fatto Anna Pannocchia?

- - Ultimo aggiornamento
Che fine ha fatto Anna Pannocchia?

Vi ricordate Anna Pannocchia, al secolo Adelaide Manselli? Per anni è stata una delle più strette collaboratrici di Maccio Capatonda, ma oggi si trova in condizioni difficili.

Lo ha ammesso direttamente lei qualche tempo fa, quando ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano, dove ha ammesso di non aver più lavorato in seguito a gravi problemi di salute, tra cui alcuni esaurimenti nervosi.

“Ora mi sento un po’ meglio – ha rivelato – sto facendo un percorso di cure, ma mi manca lavorare. Non fare niente tutto il giorno crea un circolo vizioso che ti porta alla depressione”.

Poi lancia un appello a Maccio: “La gente mi riconosceva per strada, e io con Maccio avevo stretto anche una bella amicizia. Ma all’improvviso anche lui è sparito e non si è fatto più sentire, senza spiegazioni. Questa cosa mi ha fatto soffrire, non posso negarlo. Maccio non mi ha più chiamata, ma io ci sono rimasta talmente male che non sono andata a bussare alla porta di nessuno. Anche perché in tutti questi anni mi trovavo così bene con lui che non ho mai cercato nessun altro regista. Se Maccio volesse farsi vivo, per me sarebbe un gran bel regalo”.

foto: Kikapress