Quantcast
Il Messaggero

Michele Dalai

Michele Dalai esordisce su Fox Sport con un programma inedito che mixa racconto, musica, sport e tante emozioni: questo è Due di uno, una narrazione gemella che immortala con le parole un momento particolare fra due protagonisti, un eroe e un antieroe.

Due di uno Fox

16 ottobre 1996. Ronaldo, il fenomeno, salta come birilli tutti i giocatori del Compostela con una serpentina che lo consegna nell’Olimpo del calcio Mondiale. L’ultimo di questi difensori si chiama William che cade per terra in modo goffo permettendo a Ronaldo di segnare il suo gol più bello di sempre. È questo il primo scatto della galleria fotografica di ‘Due di uno’, il nuovo programma di stoytelling condotto da Michele Dalai in onda da venerdì 5 gennaio alle 23.00 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Due di uno

Michele Dalai fa il suo esordio su Fox Sports per raccontare, accompagnato alla chitarra dal musicista e cantante Jack Jaselli, la sua particolare galleria fotografica dove ci sono immagini che arrivano da luoghi e tempi lontani tra loro.