Quantcast
Il Messaggero

Donald Trump attacca Meghan Markle: "Non sapevo che fosse cattiva"

Meghan Markle grande assente durante la visita di Donald Trump nel Regno Unito. Il presidente americano ha criticato con parole taglienti il comportamento della moglie di Harry. Quell’insulto venne rivolto anche a Hillary Clinton

foto: Kikapress

Donald Trump è in visita ufficiale nel Regno Unito, ma Meghan Markle ha deciso di non incontrarlo

In passato, la Duchessa di Sussex ha mostrato insofferenza nei confronti del Presidente USA e, nel 2016, in un talk show fece delle pesanti dichiarazioni contro di lui

foto: Kikapress

Le parole dure di Meghan contro Donald Trump

“È un misogino – disse la Markle – le sue politiche sono divisive. Se lui dovesse vincere la corsa per la presidenza, mi trasferirei in Canada”.

foto: Kikapress

La risposta di Trump

Trump ha risposto soltanto alla vigilia del suo nuovo viaggio in Gran Bretagna: “Meghan Markle? Non sapevo che fosse cattiva. Spero che sia ok. Sono sicuro che sarà eccellente come membro della famiglia reale”

foto: Kikapress

Meghan come Hillary Clinton

Le sue parole fanno discutere, ma non hanno avuto alcuna replica ufficiale da Buckingham Palace

Meghan si trova in buona compagnia. “Cattiva”, Trump lo aveva detto anche a Hillary Clinton durante la campagna per le presidenziali del 2016

foto: Kikapress

Meghan fa arrabbiare la regina

Meghan Markle è famosa per la sua insofferenza nei confronti del potere, specie per tutte le volte in cui non ha rispettato il protocollo reale.

LEGGI ANCHE — In occasione di questo evento spunta la sorella di Harry: ecco cosa vuole da suo fratello… Da non credere

È rimasto storica quella scene in cui, durante una visita ufficiale, ha osato camminare più veloce di Sua Maestà, sorpassandola. Una distrazione che le è costata lo sguardo severo della Regina Elisabetta che le ha rivolto immediatamente un’occhiataccia.

Provvidenziale fu l’intervento del Principe Harry, che accortosi che sua moglie stava andando troppo in avanti, l’ha repentinamente bloccata.

foto: Kikapress