Il Messaggero

Don Matteo 13, clip in anteprima dell'ultima puntata di Terence Hill: non sarà un addio

Nella quarta puntata di Don Matteo 13 vedremo l’uscita di scena del celebre prete di Spoleto interpretato da Terence Hill. Ecco le anticipazioni riguardanti gli episodi che andranno in scena giovedì 21 aprile 2022.

Photo Credits: Kikapress

Don Matteo 13, anticipazioni sulle prossime puntate

La quarta e attesissima puntata di Don Matteo sarà trasmessa giovedì 21 aprile su Rai 1, l’episodio si intitola: “Così vicini, così lontani“. A Spoleto arriverà il fratellastro del PM Marco Nardi, Franco Fanelli. Intanto in città i cittadini sono sconvolti per l’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo e Anna riceverà la visita di una vecchia conoscenza: il suo istruttore di quando frequentava l’accademia.

Photo Credits: Kikapress

L'ultima imperdibile puntata con Terence Hill di Don Matteo 13

Queste le anticipazioni. Ma nel trailer della puntata, la Rai ha fatto sapere che si tratterà della “ultima imperdibile puntata con Terence Hill di Don Matteo 13“.

Photo Credits: Kikapress

Le reazioni all'ultima puntata di Don Matteo con Terence Hill

Una notizia che, per quanto annunciata, ha colpito al cuore numerosissimi fan della serie. C’è chi prospetta una serata di lacrime e chi si è portato avanti col lavoro, tanto da dichiarare di star piangendo già da una settimana.

Photo Credits: Boom PR

Giovedì 21 aprile l'ultima puntata di Don Matteo con Terence Hill

L’appuntamento è fissato per giovedì 21 aprile alle ore 21:20 su Rai 1. Nel frattempo, nella clip esclusiva di questa puntata è possibile vedere un momento dell’ultimo episodio nel quale potremo vedere Terence Hill nei panni di Don Matteo.

Non si tratta tuttavia di un addio definitivo: come già ribadito più volte, Don Matteo non morirà ma scomparirà misteriosamente di scena al fine di permettere a Terence Hill di tornare a vestire i panni del personaggio in futuro. Basterà questo a mantenere vive le speranze dei fan?

Photo Credits: Boom PR