Quantcast
Il Messaggero

Domenica In, 'Ti hanno detto una stron....'. Mara Venier non si trattiene davanti al nuovo look di Claudio Amendola

Nero a metà è la nuova fiction Rai in onda da lunedì 19 novembre che vede protagonista Claudio Amendola, ospite a Domenica In nella puntata di ieri.

Foto@Ufficio Stampa Nero a Metà

Claudio Amendola

L’attore romano si è presentato nel salotto di Mara Venier completamente rasato a zero suscitando ilarità nella conduttrice che ha parecchio ironizzato sul suo nuovo look.

Foto@Kikapress

Claudio Amendola

Vedendo Mara un tantino sconvolta, Claudio ha spiegato che è diventato calvo per ragioni di copione e ha aggiunto: “Dicono che mi ringiovanisca”. “Beh – ha replicato a stretto giro la conduttrice senza peli sulla lingua – t’hanno detto una stron***a, amore della zia”.

Foto@Kikapress

Claudio Amendola

L’intervista si è fatta decisamente più seria quando l’ex volto de I Cesaroni ha ricordato l’infarto avuto due estati fa: da quel momento la sua vita ha preso un’altra piega, l’attore ha dovuto fare i conti con il forte stress e le sigarette. Infatti ha spiegato: “Sono andato in ospedale, c’ho avuto un infarto. Francesca mi ha accompagnato all’Umberto I dove ho trovato una equipe d’eccellenza e mi è cambiata la vita”.

Foto@Kikapress

Claudio Amendola e Francesca Neri

D’obbligo infine una vera e propria dichiarazione alla sua compagna da 23 anni, Francesca Neri: “Non ho mai avuto dubbi su di lei e su di noi. La amo tantissimo. Ho capito subito che lei era la donna della mia vita, perché per la prima volta quando l’ho vista ho sentito una cosa nuova”.

Foto@Kikapress

Claudio Amendola da Costanzo e la gaffe clamorosa

Nel maggio 2017, Claudio Amendola è stato ospite di Maurizio Costanzo che si è reso protagonista di una bella gaffe con tanto di parolaccia. Il conduttore voleva omaggiare il padre Ferruccio – grandissimo doppiatore – e gli autori hanno mandato in onda il filmato sbagliato di Rambo, doppiato da Gigi Proietti.

Amendola ha ironizzato: “Se era un esame – ha detto Amendola – vi dico che non era papà”. Costanzo ha poi sbottato: “Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di merda”

Foto@Kikapress