Quantcast
Il Messaggero

Domenica in, Max Biaggi spiazza il pubblico: quel riferimento a Bianca Atzei non piace

Intervista piuttosto controversa quella che ha rilasciato a Domenica In Max Biaggi che a Mara Venier ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei.

Foto@Kikapress

Max Biaggi sull'incidente: non mi rendevo conto...

Il pilota è tornato con la memoria a quel maledetto giorno di un anno e mezzo fa: “Avevo fatto pochi giri, non ricorso nemmeno come sono caduto, avevo poca ossigenazione e il cervello andava on/off… All’inizio non sapevo quanto fosse grave, ero pieno di morfina, avevo 12 costole rotte e un polmone gonfio, quando il primario me l’ha detto, i miei genitori sono sbiancati in volto, io non mi rendevo conto”.

Foto@Kikapress

Bianca Atzei vicina nei momenti più duri

A Domenica In Max Biaggi ha ricordato e reso omaggio al grandissimo amico Fabrizio Frizzi, presente all’ospedale dopo l’incidente, tuttavia ha letteralmente omesso l’ex fidanzata. Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come aggirare la questione e parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Foto@Kikapress

'Levi il superfluo', la batosta per Bianca Atzei

Freddo e diretto, l’ex pilota ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”.

Foto@Kikapress

Biaggi massacrato sui social per quelle parole

La reazione del popolo del web non si è fatta attendere: “Biaggi ingrato con Bianca Atzei”, “Che uomo arido e squallido” e ancora “per una donna innamorata non è piacevole essere considerata il superfluo”

Foto@Kikapress

La reazione di Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Quasi immediata la replica via social e indirettamente di Jonathan Kashanian a difesa di Bianca Atzei: “niente è più necessario del superfluo” ha scritto l’ex naufrago ottenendo un cuoricino della cantante, poi ha sottolineato: “La riconoscenza non ha data di scadenza”

https://www.instagram.com/p/BrLexzgA5wr/

Foto@Kikapress