Quantcast
Il Messaggero

Selvaggia Lucarelli contro i cantanti di Sanremo a Domenica In

Selvaggia Lucarelli è stata ospite come opinionista a Domenica In nella puntata speciale su Sanremo. La giornalista non ha usato parole tenere nei confronti di alcuni giovani cantanti stroncando Achille Lauro, Alberto Urso e Enrico Nigiotti.

Foto: Kikapress

 

Il dissenso del pubblico

Il pubblico in sala non ha gradito i suoi commenti e l’ha fischiata più volte finché una donna si è alzata in piedi urlandole contro.

Foto: Kikapress

 

Mara Venier e la donna del pubblico

Vedendola particolarmente polemica, Mara Venier ha chiesto alla donna di avvicinarsi per spiegare le sue ragioni.

Foto: Kikapress

Lucarelli sta bene con Tina

La devi smettere di attaccare questi giovani cantanti. La Lucarelli sta bene con Tina e basta” dice alla Lucarelli. “Tina chi?” chiedono spaesate Selvaggia e la conduttrice.

Foto: Kikapress

 

Mara: "Io amo Tina e Gemma"

Tina è quella che critica sempre tutti sul 5” continua con fervore la donna. “Ah, Tina Cipollari?! Ma io amo Tina e Gemma” esclama divertita Mara Venier. “E io amo Gemma” replica la signora.

https://www.instagram.com/p/B8WnuXyIV0t/

Foto: Kikapress

L'ironia sul web

L’esilarante siparietto contro Selvaggia Lucarelli ha divertito molto i presenti in sala e ha fatto impazzire i telespettatori a casa, che hanno infiammato il web con post ironici.

Foto: Kikapress

Enrico Nigiotti e la battuta su Selvaggia Lucarelli

Anche Federico Nigiotti, ha voluto poi replicare ai commenti al veleno di Selvaggia Lucarelli. “Fate di più l’amore e state meno acide però, eh”. Il pubblico gli ha tributato un’ovazione ma qualcuno, sui social, ritiene che quella battuta se la potesse risparmiare…

Foto: Kikapress

https://twitter.com/ziotuit/status/1226550549396541445