Il Messaggero

Mara Venier ospita Valeria Fabrizi e le fa una grande confessione

Non sarebbe la Domenica In che ci piace tanto se ad ogni puntata Mara Venier non si lasciasse andare ad aneddoti di vita privata e confessioni inedite: nel corso dell’appuntamento domenicale del 10 gennaio, la signora della Rai ha avuto tra i tanti ospiti anche Valeria Fabrizi, al momento impegnata con “Che Dio ci aiuti 7” nei panni di Suor Costanza.

Foto@Kikapress

Suor Costanza in Che Dio ci aiuti d'ispirazione a Mara Venier?

La conduttrice, stupendo la stessa attrice, le ha confessato che da piccola il suo più grande sogno era quello di diventare suora:

“Ti giuro, io andavo dalle Canossiane e mi ero innamorata della mia suora e ho detto ‘Voglio fare la suora’. Nessuno mi ha creduto ed eccomi qua”.

Foto@Kikapress

Mara Venier in Che Dio ci aiuti? La proposta

Poi, con la sua solita e bella ironia, ha colto la palla al balzo per sondare il terreno su un possibile cameo nella fiction:

“Chissà se la Lux (casa di produzione di Che Dio ci aiuti, ndr) trova anche a me un personaggio da suora”.

Non si sono fatte attendere le reazioni in rete. Un utente, per esempio, ha cinguettato:

https://twitter.com/Makkoxnonfarlo/status/1274677381219921921

Foto@Kikapress

Mara Venier al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi: al pubblico piacerebbe parecchio

Beh, considerato quanto sia amata Mara Venier, se la vedessimo indossare gli abiti da monaca nella fiction Rai al fianco di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Diana Del Bufalo, di certo sarebbe un successo ancora maggiore!

Nell’attesa che arrivi una chiamata dall’alto, Mara Venier si concentra nel portare avanti una trasmissione importante per il palinsesto come Domenca In con la verve e la freschezza che la contraddistinguono.

Foto@Kikapress

Mara Venier, Ferilli e De Filippi a Sanremo? Il sogno di Maria

A Che tempo che fa, Maria De Filippi ha fatto sognare gli spettatori di Rai e Mediaset rispondendo ad un quesito su Sanremo.

L’ex conduttrice del Festival, che – lo ricordiamo – ha calcato l’Ariston al fianco di Carlo Conti nel 2017, ha svelato che sarebbe disposta a ripetere l’esperienza.

La risposta, infatti, è stata sì, ma soltanto ad una condizione: “Lo rifarei con Mara Venier, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, un Festival delle donne, sarebbe divertente”

Staremo a vedere se magari il prossimo anno questo desiderio si trasformerà finalmente in realtà: siamo sicuri che con le loro personalità e il carisma che hanno, sarebbe un Sanremo indimenticabile

Foto@Kikapress