Quantcast
Il Messaggero

La Nazionale di pallanuoto a Domenica In

Mara Venier protagonista di un divertente siparietto a Domenica In, dove è stata ospite la Nazionale maschile di pallanuoto.

LEGGI ANCHE: — Il marito di Mara Venier e l’annuncio sul Coronavirus: ora non potrà più farlo per un pò di tempo. Cosa ha pubblicato su Instagram

Foto: Kikapress

 

Mara si trasforma in giocatrice di pallanuoto

Dopo l’intervista con la delegazione dei campioni del mondo a Gwangju 2019, la conduttrice è stata coinvolta in una simulazione di gioco in studio.

Foto: Kikapress

 

La simulazione di partita

Mara si è tolta le scarpe, ha indossato la calotta e ha simulato un’azione come se fosse in piscina.

Foto: Kikapress

 

Il CT le spiega i retroscena

Il CT le ha anche spiegato cosa avviene di solito sott’acqua tra i giocatori, che di solito si tirano anche per il costume.

Foto: Kikapress

 

E Mara tira fuori gli slip del giocatore

Così, con un’espressione maliziosa sul volto, si è fiondata sugli slip di uno dei ragazzi e li tirati fuori dal pantalone.

Foto: Kikapress

 

Il video diventa virale sui social

Una scenetta che ha scatenato ilarità in studio e che ha mandato in delirio i fan di Zia Mara sui social, dove il video della gag è diventato virale.

Il marito di Mara Venier e l'annuncio sul Coronavirus

Mara Venier e Nicola Carraro lontani a causa del coronavirus. Il marito della conduttrice si trova infatti a Santo Domingo dove ha la residenza ma non può rientrare in Italia a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Non solo: il governo locale -come fa sapere lui stesso su Instagram – ha disposto il divieto di ingresso agli italiani, quindi neanche Mara può andarlo a trovare.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/B9HsDshIk9J/

 

Foto: Kikapress