Quantcast
Il Messaggero

Luisa Corna

Dopo tanto tempo, Luisa Corna è tornata in TV come ospite a Domenica In. Nella lunga intervista rilasciata a Mara Venier, la conduttrice e cantante ha ripercorso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, spiegando perché a un certo punto ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Ma Luisa si è soffermata anche sulla sua vita privando, annunciando che sta per sposarsi.

(foto @kikapress)

Luisa Corna

Luisa Corna è bella e nel corso della sua carriera televisiva ha dimostrato di essere anche brava. Nonostante il successo che l’ha travolta negli anni ’90, ha poi deciso di abbandonare la televisione. E nel salotto di Domenica In spiega le ragioni dell’addio alla TV.

Luisa Corna

Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte”.

(foto @kikapress)

Luisa Corna

Poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”.

(foto @kikapress)

Luisa Corna

Tanti i programmi di successo che l’hanno vista protagonista come conduttrice, come Notti Mondiali condotto insieme a Giampiero Galeazzi nel 2002. E nei confronti del giornalista sportivo, Luisa Corna ha parole davvero speciali.

Luisa Corna

È un po’ che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene” ha detto.

(foto @kikapress)

Luisa Corna

Ma la chiacchierata a Domenica In è stata occasione anche per rivelare qualcosa sulla sua vita privata e così Luisa Corna ha annunciato che entro al fine del 2019 convolerà a nozze con il fidanzato, Stefano Giovani.

(foto @kikapress)