Quantcast
Il Messaggero

Le gaffe di Maria Venier

In uno studio vuoto a causa delle misure di contenimento contro il coronavirus e sola davanti alle telecamere, Mara Venier a Domenica In riesce comunque a strappare sorrisi grazie alle sue immancabili gaffe.

Foto: Kikapress

Intervista ad Andrea Bocelli

Andrea Bocelli è intervenuto nel programma domenicale di Rai 1 per raccontare il suo impegno contro il coronavirus. Il famoso tenore ha parlato dell’attività di beneficenza messa in campo dalla fondazione che porta il suo nome a sostegno dell’ospedale di Camerino.

Foto: Kikapress

Skype diventa Sky

Bocelli e consorte erano in collegamento via Skype, ma Mara Venier ha confuso lo strumento di connessione che permette la videochiamata con Sky, azienda televisiva privata.

Foto: Kikapress

Problemi di audio?

Non solo: la conduttrice, nonostante l’audio si sentisse perfettamente, aveva problemi a capire ciò che dicevano i suoi interlocutori.

Foto: Kikapress

L'ironia sul web

Una gaffe, quella di Mara, che non è passata inosservata sui social, dove si è scatenata l’ironia. “Mara tu già non c’è senti quando gli ospiti sono in studio pensa con sti collegamenti improbabili tramite Skype (che tu continui a chiamare Sky)ha osservato un utente su Twitter.

Foto: Kikapress

Zia Mara regala perle divertenti

Cmq le gaffe di Mara Venier che intervista Andrea Bocelli sono divertentissime” ha aggiunto un altro telespettatore.

Foto: Kikapress

Il microfono dove lo metto?

Ma c’è di più. In aggiunta al collegamento via Skype con Bocelli, è stata fatta anche una telefonata direttamente con uno smartphone. Panico per la conduttrice che non sapeva come indirizzare il microfono per amplificare la voce al telefono.

Foto: Kikapress

'Che fine ha fatto Mika?', il cantante non si collega con Mara Venier

I telespettatori di Domenica In sono rimasti delusi per non aver visto Mika tra gli ospiti in collegamento con Mara Venier. In tanti lo aspettavano ma l’attesa si è rivelata vana perché il cantante non s’è visto. Sui social, ora, i fan si chiedono cosa sia successo…

Foto: Kikapress