Quantcast
Il Messaggero

Una puntata di Domenica In che fa discutere quella di oggi 24 Gennaio.

Nel salotto domenicale di Rai 1, vengono mandati in onda spezzoni di programmi Mediaset e sui social è polemica.

@kikapress

Dopo Che Tempo Che Fa, sotto accusa Domenica In

Dopo l’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio a Che tempo che fa, che fece gridare allo spot per il programma Mediaset in onda il sabato sera vista la parodia replicata durante la trasmissione, oggi a far discutere è Domenica In.

@kikapress

Spot per Tu si que vales?

Ospite del salotto di Rai 1 Teo Mammucari protagonista insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez di Tu Si Que Vales. Durante l’intervista sono stati mandati in onda spezzoni del programma della concorrenza, programma che vide anche la partecipazione di Mara Venier prima di tornare in Rai.

@kikapress

Su Twitter è già polemica

Su Twitter la questione non è passata inosservata e subito si sono levate voci di disapprovazione tra chi sottolinea ancora una volta che in Rai vengono fatti spot per i programmi della concorrenza, chi definisce la cosa vergognosa e chi si chiese se “La litigata di Tu si que vales e spezzoni vari in onda su Rai1. Si parlerà di un altro mega-spottone alla bottega di Maria?”

La polemica è già iniziata e forse è solo all’inizio.

@kikapress

Gaffe al Tg1, cosa accade in diretta prima di Domenica In

Intanto un sorriso lo ha regalato l’appuntamento del Tg1 delle 13,30. Come ogni domenica è avvenuto il collegamento con gli studi Fabrizio Frizzi per lanciare l’odierna puntata di Domenica In delle 14,oo.

Ma la gaffe era dietro l’angolo complice anche Mara Venier ansiosa di svelare quali sarebbero stati gli ospiti della puntata. La conduttrice ha iniziato a parlare senza usare il microfono e quindi nessuno a sentito le sue parole. Avvisata, ha alzato gli occhi al cielo e ripetuto tutto.

Crediti foto@Kikapress