Quantcast
Il Messaggero

Doc nelle tue mani, giovedì 2 aprile seconda puntata

Giovedì 2 aprile andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Rai “Doc – nelle tue mani”: la serie sta avendo un grande successo di pubblico e a quanto pare non ha nulla da invidiare ai più longevi medical drama americani, soprattutto grazie alla versione italiana del “dottor Stranamore”, Luca Argentero, di cui il pubblico è pazzamente innamorato.

Doc è tratto da una storia vera

Ma la storia dietro a “Doc” ha anche un altra freccia al suo arco: è tratta da una vicenda vera, che ha visto coinvolto un dottore che tutt’ora esercita la sua professione ed è anzi impegnato in prima linea nelle zone più colpite dal Covid, Pierdante Piccioni.

Terzo episodio - Niente di personale

I due episodi che andranno in onda giovedì 2 aprile sono il terzo e il quarto si intitolano rispettivamente “Niente di personale” e “Una cosa buona che fa male”: nel terzo, il dottor Fanti vive a pieno il rovesciamento di ruoli che lo porta a tornare in reparto con quegli specializzandi che un tempo tormentava, ma stavolta nelle vesti di loro aiutante. Nel frattempo cerca di riconquistare l’ex moglie e di lavorare nel migliore dei modi insieme a Giulia, imprese queste entrambe molto difficili.

Quarto episodio - Una cosa buona che fa male

Nel quarto episodio Andrea cerca disperatamente di trovare la password della sua mail, un dettaglio non da poco che potrebbe aiutarlo a ricostruire molto della sua vita privata e lavorativa. Chiede aiuto a tutti per farcela, ma a quanto pare c’è qualcuno che rema contro.

Che fine ha fatto Myriam Catania? Ecco cosa fa oggi l'ex moglie di Luca Argentero

Talentuosa doppiatrice ed attrice, Myriam Catania è nota alle cronache per essere stata la moglie di Luca Argentero per sei anni: dopo il divorzio ha trovato di nuovo l’amore, con il pubblicitario francese Quentin Kammermann dal quale ha avuto un figlio, Jacques.

Myriam si divide fra Roma e Parigi e continua a lavorare nel cinema: il suo ultimo lavoro è del 2018, la commedia “Anche senza di te” con Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis.

https://www.instagram.com/p/B1vuhKThWxX/