Quantcast
Il Messaggero

Diletta Leotta sul Tram Sky Q

Sarà una settimana speciale per Sky quella della Design Week milanese. Per l’occasione, è stata infatti allestita Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, e il Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky.

A visitarlo, in questi giorni, anche Diletta Leotta, volto Sky.

Iginio Massari e il Dolce Q

Il 19 aprile alle 12, inoltre, il re della pasticceria italiana ed internazionale, Iginio Massari (in onda dal 21 aprile alle 19.10 su Sky Uno con The Sweetman – Celebrities), presenterà il suo speciale Dolce Q, realizzato in onore di Sky Q con un’allieva d’eccezione, Federica Masolin, giornalista di Sky Sport.

Gli appuntamenti Sky per la Design Week

Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano Design Week (17-22 aprile 2018) con numerosi appuntamenti, due location d’eccezione e un tram Sky in giro per la città utilizzabile gratuitamente da tutti.

Sarà una vera e propria #SkyQExperience quella che Sky propone a BASE Milano (via Bergognone, 34): lì sarà visitabile la Casa Sky Q, uno spazio accogliente e immersivo, ideato da Sky Italia e curato da Peter Bottazzi, architetto, progettista e scenografo. Si tratta di una casa senza barriere, all’interno della quale i programmi Sky accendono le stanze e danno loro vita. Un’esperienza visiva in cui fermarsi, sorprendersi e ammirare l’interpretazione di uno spazio fluido, sintesi perfetta di un nuovo modo di godersi la casa con Sky Q, l’ultima innovazione tecnologica di Sky.

Le parole di Peter Bottazzi

“La tecnologia che Sky ha sviluppato tende a scardinare l’immobilità, a resettare il cosa è stato  fino a Qui. – ha commentato l’artista Peter Bottazzi – Possiamo svincolarci da un mobile e una stanza preposti ad una data funzione, perché abbiamo noi ora la possibilità di sconfinare e riconfigurare la vita domestica. Non solo fluidificando percorsi, approcci e visioni, ma soprattutto la condivisione. Buona visione a tutti. Qui e ora”.