Quantcast
Il Messaggero

Diletta Leotta si sta godendo una vacanza sul Monte Bianco

Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di vacanza sulle nevi del Monte Bianco. Tuttavia, le sue foto postate su Instagram non sono certo piaciute a tutti i follower e, addirittura, alcuni hanno deciso di attaccarla, accusandola di essere totalmente disconnessa dalla realtà. Ecco che cosa è successo su Internet.

Foto: Kikapress

Diletta Leotta e quel panorama mozzafiato

Diletta Leotta ha approfittato della pausa campionato per passare qualche giorno sul Monte Bianco, da dove ha postato una serie di fotografie di monti innevati, splendidi momenti di relax e di panorami stupendi. Tutto molto bello se non fosse che tantissimi utenti se la sono presa in malo modo con lei, riempiendola di commenti negativi.

È accaduto ad esempio anche sotto l’ultimo post della showgirl, che si è mostrata a tavola con un bicchiere di vino mentre sullo sfondo il meraviglioso paesaggio alpino dello skyway del Monte Bianco dà bella mostra di sé.

https://www.instagram.com/p/B9Wv_Rfq9Gb/

Foto: Kikapress

Gli hater contro Diletta Leotta

Si potrebbero anche evitare ste pagliacciate di questi tempi…”, ha scritto ad esempio un utente tirando in ballo l’emergenza coronavirus in Italia. E poi ha rincarato anche la dose: “una foto del genere, da parte di un personaggio pubblico, di questi tempi, ne dimostra la più totale disconnessione dalla realtà”.

Foto: Kikapress

Diletta Leotta e il coronavirus: lo strano commento

Ma questo utente non è stato il solo. Basti pensare che c’è chi chiede a Diletta Leotta: “Ma a te il coronavirus ti scansa? Bah”.

Foto: Kikapress

Un utente chiede a Diletta Leotta: "Vuoi metterti in quarantena con me"

E chi invece la butta sullo scherzo con un più simpatico (e interessato), chiedendo a Diletta Leotta: “Vuoi metterti in quarantena con me?”.

Foto: Kikapress