Il Messaggero

Diletta Leotta regina di cuori: con Can Yaman o Ibrahimovic?

Dopo la fine della storia d’amore con Daniele Scardina, Diletta Leotta è tornata al centro del gossip rosa per una serie di avvistamenti più o meno sospetti con due volti noti dello showbiz e del calcio: parliamo del divo turco Can Yaman e di Zlatan Ibrahimovic, ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire le tappe.

Foto@Kikapress

Diletta e Ibra, capodanno bollente da lei?

Il settimanale Oggi ha fatto sapere che il campione rossonero avrebbe trascorso il capodanno a casa della conduttrice di DAZN dando adito alle voci che i due avrebbero già avuto modo di conoscersi dopo aver girato, qualche mese fa, uno spot sul mondo del fitness.

Foto@Kikapress

Diletta e Can Yaman: la notte a Roma

D’altra parte il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco.

Foto@Kikapress

Leotta e Can insieme anche dopo l'epifania?

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci.

Foto@Kikapress

La siciliana si sarebbe lasciata andare sull'attore: "Verrà a Milano"

Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Istambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme:

Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Staremo a vedere se verranno confermati i rumor su Diletta e Can Yaman o al contrario quelli che la vorrebbero con Ibrahimovic.

Foto@Kikapress