Quantcast
Il Messaggero

Stella Manente e Giovanni De Benedetti stanno insieme?

Sono fra i personaggi più in vista de “La Pupa e il secchione e viceversa”: lei, Stella Manente, è una delle pupe più amate ed apprezzate dal pubblico, lui, Giovanni De Benedetti, è stato il primo secchione espulso nella storia del reality (insieme alla pupa Carlotta Cocino) ed è anche un secchione decisamente atipico.

Un secchione atipico

Fra i due sembra esserci una bella intesa (ricordiamo anche il bacio appassionato che si sono scambiati all’inizio del programma), che continua anche che ora lui non è più nel programma. Stella è fra le papabili vincitrici del programma, che sta terminando insieme al “suo” secchione Andrea Santagati, ma al momento è una sorvegliata speciale anche sui social, dove il suo feeling con De Benedetti è innegabile.

Tanti cuori su IG

tella Manente, che è una influencer molto apprezzata, non lesina cuoricini sui post di De Benedetti, ma non solo. Quando lui ha pubblicato una parodia di nudo artistico, il commento di lei è stato: “Opera d’arte”. Ed anche ora, quando il secchione De Benedetti ha pubblicato un post dai toni decisamente più culturali, non ha fatto mancare il suo appoggio con un cuore.

I fan "shippano" De Benedetti e Stella

Il pubblico dei social inizia quindi a chiedersi se fra Stella e Giovanni ci sia qualcosa di più: per il momento gli unici indizi sono sui social, anche perchè De Benedetti non è più nel gioco e Stella sembra avere anche un buona intesa con il secchione Andrea.