Lo staff di Dayane prende le difese della modella

-
Lo staff di Dayane prende le difese della modella

Al GF Vip sono sempre vive le polemiche contro Dayane Mello. Sostenuta da orde di fan dal Brasile, sui social molti telespettatori ritengono che tutto ciò comporti delle irregolarità nel televoto.

A tutto questo, si aggiunge la minaccia in massa di alcuni fan brasiliani nei confronti di Tommaso Zorzi comparsa sul web. A rispondere a queste polemiche è lo stesso staff di Dayane, che è intervenuto direttamente sulla questione.

“Come staff di Dayane Mello volevamo dire che noi, in primis, non abbiamo mai promosso alcun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della Casa. Ci spiace che la stessa attenzione non sia stata rivolta dagli altri vip e dai loro affetti”.

Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane. Invitiamo tutti quanti a sostenere i propri partecipanti senza maldicenze infondate nei confronti degli altri concorrenti.

Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane Mello che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate.

Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy